Smart Working

Non avevamo mai sentito parlare cosi tanto di smart-working fino allo scorso marzo, quando il mondo si è fermato per la prima volta a causa del Covid-19 .
Da alcuni studi dimostrati i lavoratori hanno dichiarato di aver apprezzato i vantaggi dello Smart Working e di voler continuare a praticarlo anche a regime. A conquistare è stata la possibilità di dimostrare con i risultati il valore professionale. Questo discorso però non è possibile farlo in tutti i settori come quello della ristorazione o degli eventi che è stato completamente fermo.

Numerose aziende hanno messo a disposizione soluzioni e servizi per aiutare le organizzazioni a introdurre lo Smart Working e vivere questo particolare frangente come un’opportunità per sperimentare nuovi metodi di lavoro, nuovi strumenti e canali digitali, pur nella sua criticità e complessità. Ci sono, come in tutte le cose, i pro e i contro . I contro possono essere passare ore ed ore al computer e creare problemi alla vista. Allora perché non indossare un paio di occhiali da vista per evitare di sforzarsi troppo? Ecco quelli che vi proponiamo e consigliamo, le “AURORA BLACK” o le “HENDERSON GREY”, caratterizzate da uno stile semplice e leggero.

Trova il tuo modello preferito e scopri tutti i dettagli sul prodotto