Italy On the Road

Qualunque cosa accada, l’estate arriva e porta con sé il desiderio di contatto con la natura, avventura, relax e bellezza.
Un appuntamento atteso che quest’anno si arricchisce di aspetti inediti e del tutto inaspettati, ma chi dice che non possano essere uno stimolo ad apprezzare le cose che spesso abbiamo dato per scontate, a partire dal nostro bel paese, per esempio.

Se #iorestoacasa è stato l’imperativo dell’insolita primavera 2020, #iorestoinitalia potrebbe essere quello della nuova stagione alle porte.
Gli scenari possibili sono molti: perché non optare per un’avventura zaino in spalla on the road – magari pure coast to coast, come quella di Nicola Palmieri (alias Rocco Papaleo) e compagni, nel film cult del 2010 – oppure una rilassante pausa enograstronomica nelle campagne toscane, o ancora un viaggio all’insegna della cultura tra le più belle città della penisola.
Sembra strano chiederselo, come se nulla fosse, ma… insomma, l’estate è alle porte, e bussa! Bisogna pur pensarci, per evadere anche solo col pensiero, reduci da due mesi e poco più di forzata reclusione: quali sono i programmi della tua estate 2020?”

Trova il tuo modello preferito e scopri tutti i dettagli sul prodotto

Cristian Leroy

Occhiali da Sole