Pronti per i trend autunnali?

Il 22 settembre è vicino e (purtroppo) dovremo salutare l’estate e prepararci a selezionare i capi giusti per entrare con stile nella stagione fredda.

Le tendenze moda dell’autunno inverno 2021-2022 sono un invito a ripensare al guardaroba con capi più audaci, che si contraddistinguono per la loro ampia palette cromatica.
Le stampe sono dominanti e i loghi, o meglio il simbolo della maison, è impresso su trench, pantaloni e borse insieme a tailleur dal fascino vintage, una texture bon-ton a minigonne a pieghe e capi in pieno stile Coco Chanel.
I colori invece? Il Marrone, il cammello e le sfumature di vinaccia continuano ad essere protagoniste delle passerelle ma dalla stagione scorsa ereditiamo due amati colori, il lilla e il verde. Vedremo quindi interi outfit dai colori vibranti, abbinati a maxi bag e stivali di ogni genere.
Torna di moda il maxi-occhiale, abbinato a lenti trasparenti e colorate. Il trucco è quindi scegliere sempre una montatura in versione XL. Qual è la vostra preferita?

Trova il tuo modello preferito e scopri tutti i dettagli sul prodotto