AAA Cercasi consigli per superare il rientro

Le abbiamo aspettate e ce le siamo godute ma adesso purtroppo sono finite. Ebbene si, le vacanze sono al termine per la maggior parte di noi e sembrano ormai passate già da chissà quanto tempo.

Sicuramente quest’anno si è rafforzata l’esigenza e la voglia di evadere, di partire, lasciandoci temporaneamente alle spalle le preoccupazioni ed i timori con cui stiamo, purtroppo, convivendo. Che siano località di mare o di montagna, la maggior parte dei vacanzieri ha scelto come meta l’Italia, alla scoperta di piccole conche o rifugi avventurosi.
Ma è l’ora di dire addio a sabbia e ombrelloni e dare il bentornato ai ritmi di sempre, facendo i conti con i nuovi impegni lavorativi e gli orari scolastici. Non  dimentichiamoci però, che Settembre è anche il mese dei buoni propositi e dei nuovi inizi. Si ha così una rinnovata voglia di fare, grazie alla forte grinta che abbiamo
accumulato durante le vacanze e che ci dà la carica di affrontare il rientro e gli obiettivi prefissati, come andare in palestra, fissare gli esami e/o i nuovi appuntamenti di lavoro, ritagliandosi anche del tempo per sé stessi. Ognuno di noi ha la propria “to-do list” rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare!
Sicuramente volgendo lo sguardo ai ricordi estivi di colpo vengono in mente tutte quelle sensazioni che ci fanno sentire coì liberi. L’odore del mare, il sole sulla pelle, le serate all’aria aperta. Sicuramente l’estate è l’estate ma godiamoci questo mese che, come Capodanno, ci invita a un nuovo inizio.
Sarà ancora più bello affrontare la nuova stagione con gli occhiali Cristian Leroy che ci aiuteranno a renderla più cool!
Ah ricordatevi, tra poco arrivano le vacanze di Natale!

Trova il tuo modello preferito e scopri tutti i dettagli sul prodotto